rotate-mobile
Cronaca Squinzano

Rapina alla boutique: in due fuggono con mille euro

In due con il volto travisato si sono introdotti nel negozio di abbigliamento di via Veneto a Squinzano e sotto la minaccia delle armi ieri sera si sono fatti consegnare dal proprietario mille euro

Con tutta probabilità studiavano di compiere quel colpo da un po' di tempo. Prima adocchiando il negozio, poi sapendo bene che a fine giornata lavorativa la cassa di quella attività commerciale avrebbe assicurato comunque il suo incasso. E così, ieri sera, intorno alle 22, hanno deciso di procedere al colpo: una rapina ai danni del negozio di abbigliamento a Squinzano in via Veneto.

Due individui, di cui uno armato di pistola, si sono tirati su il collo del maglione a dolce-vita rendendosi irriconoscibili e poi si sono introdotti all'interno del negozio mentre il titolare era impegnato a spegnere le luci del locale. Sotto la minaccia delle armi i due si sono fatti consegnare l'incasso delle giornata, circa mille euro. Non contenti, hanno preteso anche i due cellulari della vittima. Poi, sono fuggiti a piedi per le vie di Squinzano facendo perdere le proprie tracce.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Campi Salentina, i quali hanno avviato le indagini per risalire agli autori della rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla boutique: in due fuggono con mille euro

LeccePrima è in caricamento