rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Squinzano

Rapina alla stazione di carburanti, colpo da 7mila euro

Ad agire tre giovani incappucciati, che ieri sera, intorno alle 22, orario di chiusura, sono giunti nel piazzale del distributore di carburanti "Agip", di via Brindisi, a bordo di una Fiat Panda

CAMPI SALENTINA - Rapina ai danni dell'area di servizio Agip a Squinzano, in via Brindisi. Circa 7mila euro il bottino racimolato da tre giovani, che ieri sera, intorno alle 22, orario di chiusura, sono giunti nel piazzale del distributore di carburanti a bordo di una Fiat Panda.

Tutti erano incappucciati, compreso il conducente dell'auto, rimasto a bordo dell'auto con il motore acceso in attesa che i complici compissero il colpo.
Uno dei malviventi, armato di un fucile, ha costretto il titolare a lasciare libero l'ingresso per l'ufficio-cassa, dove il terzo rapinatore si è rapidamente introdotto per impadronirsi dell'incasso

I tre si sono poi dileguati a bordo della "Panda" in direzione di Brindisi facendo perdere le tracce. Indagini sono in corso da parte della stazione dei carabinieri di Squinzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla stazione di carburanti, colpo da 7mila euro

LeccePrima è in caricamento