rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Maria Moricino

Ennesima rapina all'Eurospin di piazza Palio: in due via col bottino

Armati hanno fatto irruzione nel supermercato indossando ciascuno un casco per rendere il volto irriconoscibile e, sotto la minaccia di pistole, hanno costretto gli impiegati a consegnare loro l'incasso, ancora da quatificare

LECCE – Rapina a mano armata, questo pomeriggio dopo le 17 ai danni dell’Eurospin di via Moricino, quartiere Stadio, a due passi da piazza Palio. Due individui, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel supermercato indossando ciascuno un casco per rendere il volto irriconoscibile e, sotto la minaccia delle armi, hanno costretto gli addetti alle case a consegnare loro l’incasso, ancora in via di quantificazione. L'azione si è svolta in una manciata di secondi, mentre i locali del supermercato erano affollati di clienti.

Arraffato il bottino, sono fuggiti, con tutta probabilità a bordo di una moto, facendo perdere le trecce. Sul posto è intervenuta una pattuglia delle volanti. Gli agenti, sentite le testimonianze, hanno immediatamente avviato le indagini per risalire agli autori della rapina. Si tratta della terza rapina ai danni dell'Eurospin di via Moricino in due anni. Le altre due furono messe a segno nel gennaio del 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina all'Eurospin di piazza Palio: in due via col bottino

LeccePrima è in caricamento