Mercoledì, 4 Agosto 2021
Cronaca Via Ignazio Silone, 22

Armati di pistola rapinano un'azienda agricola. Scappano con duemila euro

In due, con il volto coperto da caschi integrali, si sono presentati presso la società "Vetrugno" di Veglie, e hanno messo a segno un colpo. Fuggiti a bordo di uno scooter di colore nero, sono ricercati dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina

I carabinieri di Campi Salentina

VEGLIE – Intorno alle 16,45, in due, con il volto coperto da caschi integrali e armati di pistola, hanno perpetrato una rapina ai danni dell’azienda agricola “Vetrugno”, al civico 22 di via Ignazio Silone, a Veglie.  Sotto la minaccia dell’arma, la coppia di malviventi si è fatta consegnare dal titolare una somma di circa duemila euro senza, fortunatamente, esplodere colpi né aggredire i presenti.

Dopo aver arraffato il bottino, si sono dileguati a bordo di uno scooter di colore nero, facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, guidati dal capitano Nicola Fasciano,  sono accorso sul posto per ascoltare la vittima della rapina e raccogliere le descrizioni fornite dai testimoni ed, eventualmente, di quelle delle videocamere di sorveglianza installate lungo le vie adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola rapinano un'azienda agricola. Scappano con duemila euro

LeccePrima è in caricamento