rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina / Via Taranto

Rapinatore ferisce barista col calcio della pistola, fuga con l'incasso di 7mila euro

L’episodio intorno alle 22 a Campi Salentina. Un individuo armato ha fatto irruzione nel locale, atteso da un complice. I due sono fuggiti in sella a uno scooter

CAMPI SALENTINA  - Irrompe nel bar per una rapina e ferisce il proprietario: caccia al rapinatore e al complice. Il grave episodio nella serata di ieri a Campi Salentina. Intorno alle 22 un individuo, dai filmati sembrerebbe piuttosto giovane, ha raggiunto il Cube Cafè di via Taranto con il volto coperto da un casco da motociclista.

Ha puntato una pistola contro il barista per farsi consegnare l’incasso. Ma un altro dei dipendenti presenti, un 22enne, ha cercato di fermarlo. È stato però colpito alla testa violentemente con il calcio della pistola, tanto da essere poi raggiunto dagli operatori del 118 per le medicazioni. Non si conosce ancora la prognosi, ma le sue condizioni non sembrerebbero in ogni caso gravi.

Il rapinatore, intanto, si è impossessato della somma custodita nel registratore di cassa: circa 7mila euro.  Arraffati i contanti, si è allontanato in sella a uno scooter di colore grigio condotto da un complice. Sono entrambi ricercati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina sopraggiunti per avviare l'attività investigativa. I militari hanno subito individuato le videocamere di sorveglianza installate nella zona e ora sono alla ricerca dell’identità dei due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore ferisce barista col calcio della pistola, fuga con l'incasso di 7mila euro

LeccePrima è in caricamento