rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Galatina

Finge di avere un’arma sotto il giubbotto e rapina distributore di benzina

E' successo a Galatina, ai danni della Camer di via Liguria. L'uomo ha agito ieri, sotto la pioggia, fuggendo poi a piedi

GALATINA – E’ caccia aperta a un malvivente che verso le 12,30 di ieri mattina ha messo a segno una rapina ai danni del distributore Camer di Galatina, in via Liguria. Ad agire, un uomo piuttosto alto, di circa 1 metro e 80, secondo descrizioni della vittima.

Il soggetto indossava  un cappellino e un foulard per coprire naso e bocca, un giubbotto scuro e jeans. E aveva pure un ombrello al seguito, visto che in quel momento stava piovendo a dirotto. Ciò che non ha apertamente esibito, però, un’arma. Ha lasciato intendere di averne una sotto il giubbotto, ma, di fatto, non ha mai estratto nulla.

Il dipendente dell’area di servizio, tuttavia, colto di sorpresa, non ha reagito. Il malvivente s’è fatto consegnare i soldi contenuti nel marsupio, poco più di 400 euro, e s’è subito allontanato a piedi, in direzione della stazione ferroviaria. Sul posto, per le indagini, gli agenti del commissariato di polizia galatinese che stanno vagliando tutte le videocamere possibili per cercare di risalire all’autore del colpo, ricostruendo tutto il suo percorso, sia quelle cittadine, sia altre di privati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di avere un’arma sotto il giubbotto e rapina distributore di benzina

LeccePrima è in caricamento