rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lequile

Rapina da mille euro al supermarket Sisa di Lequile

Cappellino giallo e coltello da sub. Così un rapinatore ha fatto irruzione nel supermercato Sisa di Lequile facendosi consegnare l'incasso. Poi è fuggito a piedi. Sul caso indagano i carabinieri

LEQUILE - Rapinatore solitario nella tarda mattinata a Lequile. Il malvivente ha agito intorno alle 12 e 30, ed ha preso di mira il supermercato Sisa, che si trova all'angolo fra via Alcide De Gasperi e via Piave. Inizialmente sembrava si trattasse di un normale cliente entrato per fare la spesa. Capelli corti, indossava una maglietta blu ed un paio di jeans. Non era travisato ma indossava un cappellino giallo che ne nascondeva i lineamenti. Improvvisamente, il giovane ha estratto un coltello, simile a quello usato dai sub, ed ha minacciato la cassiera per farsi consegnare l'incasso.

La donna non ha opposto resistenza e ha messo nelle sue mani tutto il denaro guadagnato fino a quel momento: la somma è ancora in corso di quantificazione, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro. Poi si è dato alla fuga, scappando a piedi per le vie limitrofe senza lasciare traccia. Dopo essersi ripresa dallo shock iniziale, la dipendente ha immediatamente composto il 112. Ai militari però ha riferito di non essere in grado di ricordare le fattezze del rapinatore. Gli investigatori, in queste ore, stanno setacciando tutta la zona nella speranza di riuscire a rintracciare il malvivente. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di San Pietro in Lama ed ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina da mille euro al supermarket Sisa di Lequile

LeccePrima è in caricamento