rotate-mobile
Cronaca Copertino

Rapina al supermercato: fugge con l'incasso e un marsupio, bottino da 3mila euro

Erano le 20 quando un uomo ha costretto il proprietario a farsi consegnare i soldi. L'episodio è accaduto a Copertino, indagano i carabinieri

COPERTINO - Una rapina è stata messa a segno ieri presso il supermercato DiMeglio, in Piazza della Resistenza Copertino. Erano circa le 20 quando un uomo si è fatto consegnare l'incasso frutto degli acquisti per la cena della vigilia di Natale e poi ha strappato anche il marsupio al proprietario, facendo poi perdere le proprie tracce.

Il bottino stimato è di circa 3mila euro. Sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Lecce e i loro colleghi della stazione di Monteroni alla ricerca di elementi utili per l'identificazione del responsabile. 

Al momento non vi sono ulteriori elementi sull'identità del malvivente, ma i militari dell'Arma sono al lavoro da ore per cercare di risalire all'autore. Gli inquirenti sono infatti certi che debba essersi trattato di un uomo della zona, il quale potrebbe essere rintracciato a stretto giro, anche per mezzo dell'utilizzo delle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato: fugge con l'incasso e un marsupio, bottino da 3mila euro

LeccePrima è in caricamento