rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cursi / Via Adige

Armati di coltello e fucile nel discount. Fuggono con tremila euro

Due individui, con il volto travisato, hanno fatto irruzione nel market Eurospin di Cursi, intorno alle 20 di ieri. Sotto la minaccia di due armi, di cui una forse giocattolo, sono riusciti a farsi consegnare la somma contenuta nel registratore di cassa, per poi fuggire. Indagano i carabinieri

CURSI – Alle 20 di ieri sera, nel discount, erano soltanto in quattro a fare la spesa. Ma l’irruzione di due individui armati ha seminato panico tra i pochi clienti e dipendente dell’Eurospin di via Adige, a Cursi. Uno era armato di coltello, l’altro di fucile, quasi certamente giocattolo. Entrambi, travisati con cappello e cappuccio, si sono resi completamente irriconoscibili.

Hanno puntato le armi contro i commessi, costringendoli a consegnare l’incasso contenuto nel registratore, per un totale di circa tremila euro. Arraffato il bottino, sono fuggiti all’esterno, dove erano attesi da un terzo complice, alla guida di un’autovettura, della quale non si conosce ancora il modello.

I tre si sono dileguati, mentre i malcapitati hanno allertato le forze dell’ordine Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maglie, guidato dal tenente Rolando Giusti. Non vi sono, al momento, videocamere di sorveglianza installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di coltello e fucile nel discount. Fuggono con tremila euro

LeccePrima è in caricamento