rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ugento / Via Fratelli Antonazzo

Pistola contro commesso del discount: rapinatori in fuga con 500 euro

L'ennesimo colpo ai danni del supermercato "Md" di Ugento. Sotto la minaccia dell'arma si sono fatti consegnare il bottino

UGENTO – Malviventi “in visita” al discount “Md” di Ugento. Una rapina, nel tardo pomeriggio, è avvenuta nel market di via Antonazzo, e ha fruttato un bottino di oltre 500 euro. In due hanno raggiunto il locale: uno ha fatto da “palo” all’ingresso, l’altro ha puntato la pistola contro i dipendenti per costringerli a consegnare l’incasso.

Al commesso non è rimasto che cedere i contanti contenuti nel deposito, senza opporre resistenza. La coppia ha arraffato i contanti ed è fuggita verso l’uscita, per poi dileguarsi. Accertato che i rapinatori si fossero allontanati, ai malcapitati no né rimasto che chiedere aiuto alle forze dell’ordine.

Sul posto, per i rilievi e l’ascolto dei testimoni, i carabinieri della stazione locale. Questi ultimi sono alla ricerca dei sistemi di videosorveglianza installati in zona, che forniscano elementi utili alle indagini e dettagli sulla fisionomia degli autori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola contro commesso del discount: rapinatori in fuga con 500 euro

LeccePrima è in caricamento