rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Vigilia della festa tra le rapine: un colpo messo a segno anche nel nord Salento

Dopo l’episodio avvenuto nel pomeriggio a Racale, un altro in serata a Monteroni di Lecce. Un uomo, armato di coltello, ha perpetrato una rapina ai danni di un distributore

MONTERONI DI LECCE – Neppure la pioggia li scoraggia. Dopo l’episodio che si è verificato nel pomeriggio a Racale ai danni di una farmacia, un altro in serata a Monteroni di Lecce. Un uomo armato di coltello ha perpetrato una rapina in un distributore di carburanti alla periferia della cittadina.

È accaduto una ventina di minuti prima delle 20, quando un individuo armato di coltello si è presentato in sella a uno scooter nell’area di servizio “Energy”. Sotto la minaccia della lama, ha costretto il benzinaio a consegnare una somma in denaro, ancora in fase di quantificazione.

Arraffati i contanti, si è allontanato sul mezzo a due ruote e la vittima si è subito rivolta alle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia leccese, ora sulle tracce di un uomo che indossava un giubbotto bicolore, giallo e nero. Al vaglio dei militari le videocamere dell’area di rifornimento e anche quelle di un discount che si trova proprio nelle vicinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia della festa tra le rapine: un colpo messo a segno anche nel nord Salento

LeccePrima è in caricamento