rotate-mobile
Cronaca Campi Salentina / Viale Nino di Palma

Rapina nel discount “Eurospin”: è il secondo colpo in meno di 24 ore

All’alba, a Campi Salentina. In tre hanno messo a segno una rapina nel supermercato. Ieri, altro episodio nella stessa catena di discount, a Squinzano

CAMPI SALENTINA  - A distanza di meno di 24 ore, un altro discount preso di mira dai rapinatori. Dopo l’Eurospin di Squinzano, colpito nel pomeriggio di ieri, i malviventi hanno messo a segno un colpo in quello di Campi Salentina, in via Nino di Palma. E’ accaduto all’alba di oggi, quando il supermercato non aveva ancora aperto al pubblico. Intorno alle 7, infatti, in tre hanno fatto irruzione nei locali del market, dove vi erano alcuni dipendenti alle prese con la sistemazione degli scaffali.

Armati di fucile e con i passamontagna sul volto, hanno intimato ai malcapitati di consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa. La somma è notevole, dovrebbe essere di poco inferiore ai 10mila euro. I testimoni dell’accaduto non hanno opposto alcuna resistenza, davanti alla minaccia dell’arma. I malviventi sono fuggiti verso l’esterno e potrebbero essere stati immortalati dal sistema di videosorveglianza.

Sul posto, allertati dalle stesse vittime, i carabinieri della compagnia locale, guidati dal capitano Alan Trucchi. Dai primi riscontri, la banda sarebbe fuggitia a bordo di una utilitaria di colore grigio, in direzione della provinciale per Brindisi. Allestiti, in zona diversi posti di blocco, in collaborazione con i colleghi della provincia confinante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nel discount “Eurospin”: è il secondo colpo in meno di 24 ore

LeccePrima è in caricamento