rotate-mobile
Cronaca Guagnano / Via Provinciale

Torna all'assalto la banda della Croma, rapina da mille euro all'Eurospin

Due i malviventi in azione questa sera nell'esercizio commerciale che sorge all'ingresso del paese. Erano attesi da un complice appostato in auto. Sul posto, per le indagini, i carabinieri. Si vagliano i nastri delle videocamere

 

GUAGNANO – Torna l’incubo delle rapine nel Salento. L’ennesimo assalto di questi ultimi mesi è stato messo a segno questa sera, intorno alle 20, ai danni dell’Eurospin di Guagnano, che sorge all’ingresso sud, sulla via provinciale, la strada che conduce a Campi Salentina e che si ricongiunge con la statale 7ter. Due le persone entrate in azione, con volti coperti da passamontagna, le quali hanno fatto irruzione, puntando verso le casse.

Non è ancora chiaro se i due fossero armati e di cosa, di certo sono riuscite a farsi consegnare il denaro, per poi fuggire verso l’esterno, dov’erano attesi da un complice, appostato in un’auto, a quanto pare una Fiat Croma, probabilmente rubata. Sul posto, poco dopo la rapina, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Campi Salentina, per le prime indagini. I militari hanno acquisito i filmati di videosorveglianza e li stanno vagliando in queste ore per cercare di risalire agli autori della rapina. Secondo una prima stima, il bottino ammonta a circa mille euro.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna all'assalto la banda della Croma, rapina da mille euro all'Eurospin

LeccePrima è in caricamento