rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce

Rapinatore solitario irrompe nel discount. Con una pistola si fa consegnare 300 euro

L'irruzione nel locale del negozio "Eurospin", a Monteroni di Lecce, intorno alle 14,30. Armato di pistola, non è dato sapere se giocattolo o vera, ha costretto i dipendenti a consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa

MONTERONI DI LECCE  - Un altro discount preso di mira. Questa volta in pieno giorno. Un malvivente solitario, con il volto travisato dal cappuccio di una felpa di colore chiaro e da occhiali da sole di grandi dimensioni, ha fatto irruzione nel locale del negozio "Eurospin", a Monteroni di Lecce, per mettere a segno una rapina intorno alle 14,30.

Armato di pistola, non è dato sapere se giocattolo o vera, ha costretto i dipendenti a consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa: una somma di circa 300 euro.

Arraffato il bottino, ha raggiunto rapidamente l'esterno dell'attività, lasciando nel panico i pochi clienti presenti e gli stessi impiegati. E' montato a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, e si è dileguato. Superato lo choc, i testimoni si sono rivolti alle forze dell'ordine.

Soltanto nella serata di sabato, quando mancava ormai poco tempo all'ora di chiusura, un altro market "Eurospin", questa volta a Guagnano", è stato preso di mira da una coppia di malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario irrompe nel discount. Con una pistola si fa consegnare 300 euro

LeccePrima è in caricamento