Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Rapinatore solitario irrompe nel discount. Con una pistola si fa consegnare 300 euro

L'irruzione nel locale del negozio "Eurospin", a Monteroni di Lecce, intorno alle 14,30. Armato di pistola, non è dato sapere se giocattolo o vera, ha costretto i dipendenti a consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa

Il discount rapinato, a Monteroni di Lecce

MONTERONI DI LECCE  - Un altro discount preso di mira. Questa volta in pieno giorno. Un malvivente solitario, con il volto travisato dal cappuccio di una felpa di colore chiaro e da occhiali da sole di grandi dimensioni, ha fatto irruzione nel locale del negozio "Eurospin", a Monteroni di Lecce, per mettere a segno una rapina intorno alle 14,30.

Armato di pistola, non è dato sapere se giocattolo o vera, ha costretto i dipendenti a consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa: una somma di circa 300 euro.

Arraffato il bottino, ha raggiunto rapidamente l'esterno dell'attività, lasciando nel panico i pochi clienti presenti e gli stessi impiegati. E' montato a bordo di uno scooter Piaggio Beverly, e si è dileguato. Superato lo choc, i testimoni si sono rivolti alle forze dell'ordine.

Soltanto nella serata di sabato, quando mancava ormai poco tempo all'ora di chiusura, un altro market "Eurospin", questa volta a Guagnano", è stato preso di mira da una coppia di malviventi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario irrompe nel discount. Con una pistola si fa consegnare 300 euro

LeccePrima è in caricamento