rotate-mobile
Cronaca San Cesario di Lecce

Caschi sul volto e pistola in pugno. Un discount nel mirino dei malviventi

Una rapina in pieno giorno è stata messa a segno ai danni del supermercato "Eurospin" di San Cesario di Lecce. In due, con il volto travisato, hanno fatto irruzione armati, per poi fuggire con l'incasso, in direzione del capoluogo salentino. Sul posto, i carabinieri per ascoltare i testimoni

SAN CESARIO DI LECCE – Hanno agito ancora una volta in pieno giorno. Con le stese modalità con cui,  già  nella mattinata di ieri a Torre Lapillo, una coppia di malviventi ha preso di mira una tabaccheria. Questa volta, sempre in due,  caschi integrali calati sul volto, hanno colpito il discount “Eurospin” alla periferia di San Cesario di Lecce. Intorno alle 14, infatti, hanno fatto irruzione nel supermercato e, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatti consegnare i contanti contenuti nel registratore di cassa.

IMG-20140707-WA0001-2Ancora sconosciuto il valore preciso del bottino, ma dovrebbe aggirarsi attorno ad alcune centinaia di euro. Arraffati i contanti, sono fuggiti a bordo di una potente moto, in direzione del capoluogo salentino. I commessi, dopo lo choc iniziale, si sono rivolti al numero di pronto intervento. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione locale, assieme agli agenti di polizia della sezione volanti.

Le forze dell’ordine hanno ascoltato i presenti, tra i quali vi erano anche alcuni clienti, per tentare di estrarre il numero maggiore di indizi. Al vaglio degli inquirenti, nelle prossime ore, anche le videocamere di sorveglianza, installate all’esterno del market e nelle zona adiacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caschi sul volto e pistola in pugno. Un discount nel mirino dei malviventi

LeccePrima è in caricamento