Cronaca Via Raffaello Sanzio

Irrompe armato nel discount e porta via 400 euro: caccia al rapinatore

Il colpo nel pomeriggio, ai danni dell’Eurospin di Squinzano. Il malvivente, con passamontagna e pistola, sarebbe fuggito a piedi con l’incasso

Foto di repertorio

SQUINZANO – Un rapinatore solitario irrompe nel discount e mette a segno un colpo. E’ accaduto nel pomeriggio, intorno alle 16,40, ai danni dell’Eurospin di Squinzano, al civico 3 di via Raffaello Sanzio. Un individuo, con il volto coperto da un passamontagna , è entrato nei locali del supermercato con una pistola in pugno.

Puntando l’arma, forse giocattolo, contro i cassieri, li ha obbligati a consegnare il denaro. I dipendenti, immobilizzati dalla paura della pistola, gli hanno consegnato l’incasso: una somma di circa 400 euro. Arraffato il denaro, il malvivente si è subito dileguato verso l’esterno. Sarebbe stato visto fuggire a piedi, lungo le vie limitrofe.

Sul posto, allertati dalle vittime, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, assieme ai colleghi della stazione locale. I militari si sono messi subito sulle tracce del rapinatore, il quale  potrebbe essere stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza installate in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompe armato nel discount e porta via 400 euro: caccia al rapinatore

LeccePrima è in caricamento