Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Con passamontagna e pistola nel discount. Fuggono su una Punto rubata con 2mila euro

In tre hanno preso di mira il locale del market "Eurospin" di Sogliano Cavour, per mettere a segno una rapina. Sono scappati con l'incasso, e con la borsa di una cliente, a bordo di una vettura risultata rubata lo scorso 7 luglio a Melendugno. Le indagini nelle mani del commissariato di Galatina

Foto di archivio (@TM News/Infophoto)

SOGLIANO CAVOUR – In tre, armati, nel discount già colpito. Intorno alle 13, due malviventi hanno fatto irruzione nel locale del discount “Eurospin” di Sogliano Cavour, per mettere a segno una rapina. Il terzo complice li ha attesi invece nell’auto. Con il volto coperto da passamontagna e una pistola in mano, hanno costretto i commessi a consegnare il denaro custodito nel registratore di cassa.

Una somma di circa duemila e 50 euro, alla quale si somma anche il contenuto di una borsa che i rapinatori hanno sottratto a una cliente del market. Non contenti, hanno cercato di strapparne anche una seconda a un’altra donna, la quale ha però opposto resistenza. Sono fuggiti rapidamente verso l’uscita, per poi montare a bordo di una Fiat Punto di colore celeste, risultata rubata a Melendugno lo scorso 7 luglio.

Sul posto, tre equipaggi del commissariato di polizia di Galatina, guidato al vicequestore aggiunto Giovanni Bono e i carabinieri della stazione di Cutrofiano. I poliziotti e i militari hanno avviato la caccia ai tre malviventi in tutta la zona, setacciando anche le vie a ridosso della pineta alla periferia del comune. Al vaglio degli inquirenti, le videocamere di sorveglianza installate all’esterno del supermercato e degli esercizi commerciali delle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con passamontagna e pistola nel discount. Fuggono su una Punto rubata con 2mila euro

LeccePrima è in caricamento