rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lequile

Occhiali da sole e pistola in farmacia. Dopo la rapina fugge su una Punto rubata

Un individuo, con il volto semi coperto e armato, ha fatto irruzione nella rivendita di farmaci "Caldarazzo" di Lequile intorno alle 20,20. Arraffato l'incasso, è scappato a bordo di un'autovettura risultata rubata settimane addietro a Lecce. Sul posto, i carabinieri

LEQUILE  - Da solo. Si è presentato, così sembra, senza complici il rapinatore che ha messo a segno l’ennesimo colpo. L’episodio si è verificato intorno alle 20,20, all’interno della farmacia “Caldarazzo” di Lequile. Il malvivente, volto semi coperto da un paio di occhiali da sole e pistola in pugno, ha fatto irruzione nell’attività.

Sotto la minaccia dell’arma è riuscito a farsi consegnare la somma contenuta nel registratore di cassa, ancora in fase di quantificazione, per poi allontanarsi rapidamente prima che i presenti potessero chiedere aiuto. E’ montato a bordo di una Fiat Punto di colore nero, e si è dato alla fuga. Alcuni testimoni, tuttavia, sono riusciti ad annotare il numero di targa. Il veicolo è poi risultato rubato settimane addietro in una via di Lecce.

Sul posto, allertati dai malcapitati, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce, guidato dal tenente Rolando Russo. I militari dell’Arma hanno ascoltato i presenti al momento della rapina, e sono ora sulle tracce di quella vettura e dell’autore dell’episodio.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhiali da sole e pistola in farmacia. Dopo la rapina fugge su una Punto rubata

LeccePrima è in caricamento