rotate-mobile
In via Diaz / Trepuzzi

Rapina lampo in una salumeria, in fuga con un barattolo pieno di monete

L’episodio poco prima delle 17 in una rivendita di Trepuzzi. Un individuo con volto coperto e armato di coltello ha fatto irruzione e si è impossessato del raccoglitore che conteneva circa 150 euro. Ricerche in corso dei carabinieri

TREPUZZI - Una rapina lampo quella compiuta, poco prima delle 17, presso una salumeria a Trepuzzi e sulle tracce del responsabile ci sono già le forze dell’ordine. Tutto è avvenuto in una manciata di minuti quando un uomo, vestito di nero, con il volto coperto da un passamontagna e armato di un coltello, si è introdotto dell’esercizio commerciale di via Diaz.

Una volta all’interno della salumeria il rapinatore solitario si è avvicinato al bancone e sotto la minaccia dell’arma da taglio è riuscito ad impossessarsi solo di un barattolo, utilizzato per contenere delle monete (per un valore di circa 150 euro), per poi guadagnare l’uscita e fuggire a piedi tra le vie circostanti, verso via Dante o via Trento, facendo, in breve tempo, perdere le proprie tracce.

Sul posto, dopo l’allarme, si sono recati i carabinieri della stazione locale che, dopo aver ascoltato la testimonianza della titolare del negozio, hanno subito avviato le indagini e le ricerche. Da una prima verifica sembra che l’attività commerciale, e anche la zona di pertinenza, non siano dotate di impianti di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina lampo in una salumeria, in fuga con un barattolo pieno di monete

LeccePrima è in caricamento