rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montesano Salentino / Strada Statale 275

Con pistola e passamontagna in azienda. In tre fuggono con 600 euro

Tre individui, col volto travisato, si sono presentati nel pomeriggio presso una ditta di Montesano Salentino. Sotto la minaccia di una pistola, hanno estorto 600 euro al proprietario. Per poi fuggire a bordo di un'auto

MONTESANO SALENTINO - La scena, sempre più frequente ormai, si è ripetuta anche nel pomeriggio. Alle 16 circa, in tre, presumibilmente italiani, hanno fatto irruzione negli uffici amministrativi della ditta "Giorgiani & C. s.n.c." di Montesano Salentino, col volto travisato da passamontagna. Una volta nei locali dell'azienda, operante nel settore dei materiali edili, uno di loro, pistola in mano, ha minacciato il proprietario della società ed uno dei dipendenti presenti. Poi costringendo i due a consegnare tutti i contanti a disposizione. Seicento euro in tutto. Forse anche più: i danni sono in via di quantificazione.

Sono poi fuggiti, senza che alcun testimone assistesse alla scena, lasciando nello sconcerto le due vittime del colpo. Non si conosce ancora se i tre abbiano imboccato la direzione nord, verso Nocglia, o se si siano avviati a su,d verso il centro di Montesaano. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Tricase che, nelle prossime ore, cercheranno di raccogliere elementi utili all'attività invcestigativa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con pistola e passamontagna in azienda. In tre fuggono con 600 euro

LeccePrima è in caricamento