rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Salice Salentino / Via Vescovo Faggiano

Vigilia da incubo per una commessa: rapinatore armato si fa consegnare l’incasso

L’episodio nella serata di ieri, a Salice Salentino. Un uomo, con addosso jeans e cappellino, ha puntato la pistola contro la donna ed è fuggito con una somma di circa 400 euro

SALICE SALENTINO – Fa irruzione nel negozio di prodotti per l’igiene casa, a Salice Salentino, con una pistola in mano: minaccia la commessa e la costringe a consegnare l’incasso. Vigilia di Ferragosto da incubo per la donna che, nella serata di ieri, si è ritrovata davanti un rapinatore all’ora di chiusura dell’attività commerciale "Mancart", intestata a una 36enne del luogo.

L’episodio all'interno del locale che ospita l’esercizio, in via Vescovo Faggiano. Il malvivente ha agito da solo, ma non si esclude l’eventuale complicità di un secondo individuo, forse appostato nelle vicinanze per fungere “da palo”. Una volta all’interno del negozio, addosso jeans e cappellino con visiera, ha puntato l’arma contro la malcapitata, riuscendo a farsi consegnare una somma di circa 400 euro. Arraffato il bottino, si è immediatamente allontanato.

È stato poi visto da alcuni testimoni montare a bordo di una Renault Clio, vecchio modello, di colore grigio. Sul posto, intanto, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina per i rilievi. I militari hanno ascoltato i cittadini che hanno fornito alcuni elementi utili alle indagini e poi ricercato le videocamere di sorveglianza: al momento non ci sarebbero filmati nelle mani degli inquirenti, ma questi ultimi stanno cercando altri dispositivi nell’isolato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia da incubo per una commessa: rapinatore armato si fa consegnare l’incasso

LeccePrima è in caricamento