rotate-mobile
Cronaca

Irrompono armati in pizzeria davanti ai clienti: ricercati i tre rapinatori

È accaduto nella serata di ieri nel centro di Ugento. I tre hanno recuperato il bottino, per poi fuggire a bordo di una vecchia Fiat Punto: si cercano i filmati delle videocamere

UGENTO – Incappucciati per non essere riconosciuti. Irrompono amati e perpetrano una rapina a Ugento. È accaduto nella serata di ieri, intorno alle 23: un orario in cui di venerdì i locali sono pieni di clienti.

Tre individui, dei quali uno con una pistola in pugno (da accertare se fosse o meno vera), hanno messo a segno un colpo ai danni della pizzeria “Del corso”, in via Messapica. Dopo aver minacciato il personale con l’arma, si sono fatti consegnare l’incasso, una somma di circa 250 euro, per poi fuggire a bordo di una Fiat Punto, vecchio modello, di colore grigio.

Testimoni che hanno assistito all’accaduto hanno annotato il numero di targa, comunicandolo alle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri per ascoltare la descrizione dei malviventi da parte delle vittime e per avviare le indagini. Recuperate tutte le videocamere di sorveglianza dell’isolato per ottenere maggiori elementi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono armati in pizzeria davanti ai clienti: ricercati i tre rapinatori

LeccePrima è in caricamento