rotate-mobile
Cronaca Racale / Via Marsala

Attendono fruttivendolo sotto casa e gli puntano la pistola: via con denaro e assegni

L’episodio nel pomeriggio a Racale, dove due individui con il volto coperto da passamontagna hanno atteso un commerciante: sono scappati a bordo di una Fiat Uno di colore bianco e ora sono ricercati

RACALE – Attendono un commerciante armati di una pistola: via con denaro e un paio di assegni. L'episodio nel pomeriggio di ieri, a Racale. Intorno alle 18,30 due malviventi hanno aspettato un fruttivendolo ambulante, 42enne del posto, nei pressi dell’abitazione.

La vittima stava infatti rincasando e si è ritrovata davanti i due individui, coi volti coperti da passamontagna e l'arma in pugno. Senza opporre resistenza, ha consegnato loro una somma di circa 900 euro e due assegni. Fortunatamente non ci sono state aggressioni, né si sono verificate altre conseguenze.

 I due rapinatori, arraffato il bottino, sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno di colore bianco e ora sono ricercati dai carabinieri. Questi, sin dai primi istanti, hanno individuato le videocamere di sorveglianza, alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attendono fruttivendolo sotto casa e gli puntano la pistola: via con denaro e assegni

LeccePrima è in caricamento