rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Campi Salentina

Rapina lampo al Roxy bar, banditi fuggono con macchinetta mangia soldi

Due individui, di cui uno armato di fucile, entrambi col volto reso irriconoscibile da un passamontagna, si sono introdotti nel locale sulla via per San Donaci intorno alle 13.30. In auto li attendeva il terzo complice

 

CAMPI SALENTINA – Hanno ignorato quel che c’era nel registratore di cassa e sono andati dritti alla macchinetta cambia soldi  per i video giochi. Se la sono caricata in spalla e l’hanno trasportato a bordo di un'Audi station wagon per poi fuggire a tutta velocità. Rapina lampo ai danni del “Roxi bar” di Campi Salentina, nei pressi dell’ospedale, sulla strada che porta a San Donaci.
 
Dove, intorno alle 13.30, due individui, di cui uno armato di fucile, entrambi col volto reso irriconoscibile da un passamontagna, si sono introdotti nel locale con l’intento di rapinare il titolare proprio della macchinetta mangia soldi.
Cosa che hanno fatto in tempi rapidissimi, con il titolare immobile sotto la minaccia delle armi. All’uscita c’era ad attenderli nella Audi un terzo complice. Ha atteso che gli altri due caricassero sul mezzo  il bottino per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Campi Salentina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina lampo al Roxy bar, banditi fuggono con macchinetta mangia soldi

LeccePrima è in caricamento