rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Galatina / Via Kennedy

Entra armato di pistola e rapina i soldi dalla cassa: caccia all'Audi bianca

E' successo in serata a Galatina, nel Supermac di via Kennedy. Il bottino è di 400 euro. L'auto era condotta da un complice

GALATINA – Il supermercato di via Kennedy, a Galatina, stava per chiudere i battenti, quando all’improvviso è entrato un malvivente armato di pistola. Mancava poco alle 21. L’uomo, con il volto coperto da passamontagna, piuttosto alto, è andato dritto verso una delle casse e ha puntato l’arma. La cassiera, sotto quella minaccia, è stata costretta a spostarsi e il malvivente ha arraffato il bottino, circa 400 euro.

Tutto è avvenuto in pochi istanti, all’interno del Supermac. Nel magazzino, piuttosto grande e dove sostavano ancora gli ultimi clienti della sera, c’erano anche altre casse nelle quali eventualmente rovistare, ma il malvivente avrà ritenuto sufficiente quel bottino e ha preferito non attardarsi. E’ così subito scappato verso l’esterno, dove ad attenderlo c’era un’auto bianca, un'Audi station wagon, condotta da un complice. L’auto è subito ripartita, mentre già venivano composte le chiamate alle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale e del Norm di Gallipoli, che procedono con le indagini, e una volante del commissariato di polizia. Sono state smistate varie pattuglie in tutto il comprensorio, con una descrizione sommaria dei fuggitivi, ma per ora nessuna traccia. I militari, intanto, hanno acquisito le testimonianze. Saranno vagliati i filmati di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra armato di pistola e rapina i soldi dalla cassa: caccia all'Audi bianca

LeccePrima è in caricamento