rotate-mobile
Cronaca Aradeo

Tute da imbianchini e pistola in mano. Colpo da mille e 500 euro nel supermercato

Intorno alle 13,30, una coppia di malviventi ha fatto irruzione nei locali del discount "MD" di Aradeo, puntando l'arma contro una delle commesse. Hanno arraffato la somma e si sono dileguati a bordo di una Fiat Uno

ARADEO- Hanno atteso che il registratore di cassa fosse zeppo prima di passare all’azione. In due, tute da imbianchino di colore chiaro, e pistola in pugno, hanno fatto irruzione nel supermercato “MD” di Aradeo, per mettere a segno una rapina.

Davanti all’arma puntata, una delle commesse ha ceduto il denaro custodito in uno dei cassetti al malvivente. Quest’ultimo, tradendo un accento marcatamente locale, ha arraffato una somma che si aggira attorno ai mille e 500 euro, per poi scappare assieme al complice verso l’esterno. Sono montati a bordo di una Fiat Uno di colore scuro, guidata da un terzo individuo, per poi dileguarsi davanti agli occhi dei testimoni.

Potrebbe essere proprio la versione resa da questi ultimi a facilitare le indagini dei carabinieri della stazione di Aradeo e gli agenti di polizia,  sopraggiunti poco dopo. I militari hanno ascoltato il personale impiegato nel discount per poi recuperare i filmati delle videocamere si sorveglianza. Posti di controllo sono stati allestiti lungo le vie adiacenti e le principali arterie stradali per cercare di individuare i responsabili. L’allerta è massima da parte degli inquirenti, soprattutto in vista della serata della vigilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tute da imbianchini e pistola in mano. Colpo da mille e 500 euro nel supermercato

LeccePrima è in caricamento