rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cronaca Cutrofiano / Corso Piave

Rapinatori in azione anche in provincia: colpito un discount, via con 500 euro

L’episodio nel pomeriggio di giovedì, a Cutrofiano, ai danni di un supermercato in via Piave. Un individuo avrebbe agito da solo, con mascherina sul volto e taglierino in pugno

CUTROFIANO – Alle due rapine consumate a Lecce in 24 ore se ne somma anche una terza, perpetrata ai danni di un supermercato di Cutrofiano. Intorno alle 17,30 di ieri un uomo si è presentato all’interno del locale che ospita “Md discount” di via Piave, armato di taglierino.

Mascherina e cappello sul volto, un forte accento locale, sotto la minaccia della lama ha intimato ai commessi la consegna dell’incasso. Ha rimediato un bottino di circa 500 euro, per poi scappare a piedi lungo le vie della cittadina. Immediata la ricerca dell’uomo da parte delle forze dell’ordine.

Sul posto sono infatti giunti i carabinieri della stazione di Cutrofiano, assieme ai colleghi della compagnia gallipolina. Al vaglio del personale dell’Arma i filmati del circuito di videosorveglianza: è possibile che le telecamere della zona abbiano immortalato la presenza del rapinatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in azione anche in provincia: colpito un discount, via con 500 euro

LeccePrima è in caricamento