rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano / Via Aradeo

Pistola, sciarpa e guanti: rapinano l'incasso del Maxi Sidis e fuggono

Il colpo intorno alle 19 a Cutrofiano. Sul posto i carabinieri. Probabilmente avevano un complice ad attenderli con un'auto

CUTROFIANO – Si sono presentati in due, intorno alle 19, dentro il supermercato Maxi Sidis di Cutrofiano, sulla via per Aradeo, con guanti sulle mani (più per non lasciare impronte che ripararsi dal freddo), cappelli ben calati sulla testa e sciarpe avvolte in viso, lasciando scoperti solo gli occhi.

Ed è così che i malviventi hanno rapinato l’incasso serale, circa 500 euro, dalla cassa del supermarket. Uno aveva una pistola in pugno (non si sa se vera o giocattolo), l’altro, invece, con le mani libere, s’è preoccupato di prelevare il bottino, estraendo l’intero cassetto del registratore. Presi i soldi, i due sono subito fuggiti, a piedi, facendo perdere le tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Gallipoli e della stazione locale. L’ipotesi è che vi fosse un terzo complice ad attenderli, con un’auto, nelle vicinanze. Tuttavia, nessun testimone ha notato l’eventuale modello. Le stesse videocamere, pur funzionanti, con filmati acquisiti dai militari, non hanno ripreso autovetture sospette. Attestano solo l’ingresso e l’uscita a piedi dei due rapinatori.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola, sciarpa e guanti: rapinano l'incasso del Maxi Sidis e fuggono

LeccePrima è in caricamento