rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leverano / Via Cesarea

Armati nel market: dopo la rapina via sullo scooter con targa coperta

Il colpo è stato messo a segno da due individui, intorno alle 20,45, in un supermercato di Leverano

LEVERANO – Nessuna tregua per i supermercati del Salento: nella serata di ieri, l’ennesima rapina. Intorno alle 20,45, infatti, due malviventi hanno messo a segno un colpo ai danni del market “Pam” di via Cesarea, a Leverano. Entrambi con il volto semicoperto, si sono introdotti nei locali, dove ormai non vi erano clienti. Uno dei due era armato di pistola, ma non è dato sapere se fosse autentica o se giocattolo.

Puntata l’arma contro i commessi, si sono fatti consegnare i contanti custoditi nel registratore di cassa: una somma di circa 400 euro. Arraffato il bottino, i due rapinatori si sono immediatamente dileguati. Testimoni li hanno visti montare in sella ad uno scooter del quale però, avevano coperto preventivamente il numero di targa.

Sul posto sono stati fatti giungere i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina, guidata dal capitano Alan Trucchi. I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi e raccolto gli elementi utili alle indagini, fra cui le videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati nel market: dopo la rapina via sullo scooter con targa coperta

LeccePrima è in caricamento