rotate-mobile
Cronaca Presicce / Via I Maggio

Mascherina e occhiali sul volto, irrompe armato nel market: via col registratore di cassa

Caccia a un individuo che, nel pomeriggio, ha messo a segno una rapina in un supermercato di Presicce-Acquarica. Pistola in pugno, non si sa se giocattolo o autentica, ha minacciato i commessi

PRESICCE – ACQUARICA – Rapinatore solitario irrompe con una pistola nel supermercato: fugge con il registratore di cassa. È accaduto a Presicce-Acquarica nel tardo pomeriggio di oggi. Intorno alle 18,30 un individuo vestito con abiti di colore nero, con il volto coperto da mascherina e occhiali da sole, ha raggiunto il market “Di Meglio” di via Primo Maggio per mettere a segno un colpo.

Con un’arma in pugno, non è dato sapere se reale o giocattolo, ha minacciato i commessi e si è impossessato del dispositivo che contiene il denaro. Si è immediatamente dileguato portando via un bottino che non è ancora stato quantificato.

Sul posto, allertati ai dipendenti dell’esercizio, sono giunti i carabinieri della stazione locale e i colleghi della compagnia di Tricase per avviare le indagini e la caccia al responsabile. Le registrazioni del sistema di videosorveglianza sono già finite nelle mani dei militari, che ora stanno cercando di individuare il mezzo utilizzato dal rapinatore e verificare l’eventuale presenza di un complice nei paraggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherina e occhiali sul volto, irrompe armato nel market: via col registratore di cassa

LeccePrima è in caricamento