rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Lama / Via Tommaso Fiore

Visi coperti e pistola in pugno. Rapinano il supermercato colpito più volte

Due ragazzi hanno fatto irruzione all’interno del market “Sisa” di San Pietro in Lama e hanno messo a segno un colpo. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso, di alcune centinaia di euro, per poi fuggire a bordo di una moto. Sul posto, carabinieri della stazione locale e del Norm di Lecce

SAN PIETRO IN LAMA – Hanno agito prima che il sole tramontasse. Intorno alle 19, infatti, due individui descritti come molto giovani, hanno fatto irruzione in un supermercato di via Tommaso Fiore, a San Pietro in Lama. Si sono introdotti nei locali  del Sisa, e, sotto la minaccia di una pistola, hanno messo a segno una rapina.L’esercizio ha già subito diverse rapine, anche recenti, anche nei mesi di aprile e poi  maggio.

 Non è ancora dato sapere l’esatto bottino rimediato dalla coppia di malviventi, poi fuggita a bordo di una moto di grossa cilindrata, con i volti ancora travisati. Il valore dovrebbe tuttavia aggirarsi attorno a diverse centinaia di euro. Ma non è escluso che possa trattarsi di una somma maggiore. Uno dei due indossava una giacca di colore scuro, quasi certamente nero, e un cappello. L’altro un casco.

Sul posto, i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lecce per i rilievi. I militari hanno avviato immediatamente la caccia ai responsabili, e allestito diversi posti di blocco lungo le strade della zona. Al vaglio degli inquirenti, oltre alle testimonianze, anche eventuali videocamere installate nell’isolato del market colpito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visi coperti e pistola in pugno. Rapinano il supermercato colpito più volte

LeccePrima è in caricamento