rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Lama / Via Tommaso Fiore

Armati nel supermercato: in due “ripuliscono” tutti i registratori di cassa

E’ accaduto in serata, a San Pietro in Lama, ai danni del market “Mello”. Ricercati i due fuggiti su una Opel Meriva

SAN PIETRO IN LAMA – In due, armati, “ripuliscono” tutti registratori di cassa del supermercato “Mello” di San Pietro in Lama, in via Tommaso Fiore. L’ennesima rapina ai danni di un market in serata, intorno alle 20. I due malviventi, entrambi travisati, uno di statura alta, l’altro bassa, hanno raggiunto portato via un bottino consistente: l’intero incasso della giornata che si aggirerebbe attorno a diverse migliaia di euro.

Non è dato sapere se l’arma fosse autentica o giocattolo. Quel che è certo è che, una volta all’interno, l’hanno puntata contro i commessi e una manciata di clienti ancora dentro. Arraffati i contanti, sono poi fuggiti a bordo di una Opel Meriva di colore grigio: non è escluso che si tratti di una vettura rubata 24 ore prima a Carmiano. Soltanto una ipotesi, dal momento che il numero di targa non è stato annotato da nessuno.

Sul posto, allertati dai gestori del supermercato, i carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Giovanni Gabriele. I militari dell’Arma hanno ascoltato i testimoni e recuperato i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona, per poi avviare le ricerche dei due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati nel supermercato: in due “ripuliscono” tutti i registratori di cassa

LeccePrima è in caricamento