rotate-mobile
Cronaca Tricase

Rapinatore irrompe nella tabaccheria e strattona titolare: via con 700 euro

L’episodio nella serata di venerdì a Lucugnano, la frazione di Tricase. Ricercato l’individuo che, volto coperto ma senza armi in pugno, ha messo a segno il colpo

LUCUGNANO (Tricase) – Irrompe nella tabaccheria in serata per una rapina. Un individuo, poco dopo le 19 di ieri, si è infatti presentato presso l’attività commerciale di Lucugnano, la frazione di Tricase. Volto coperto dal cappuccio di una felpa e fortunatamente senza armi in pugno,  ha strattonato il titolare della rivendita, un 54enne del luogo, per dirigersi verso il registratore di cassa.

La vittima è stata costretta a consegnare l’incasso senza opporre resistenza. Al momento della rapina pare che non vi fosse nessun cliente. All’interno, una somma di circa 700 euro: arraffato il bottino, il rapinatore si è dileguato lungo le vie del piccolo borgo. È stato visto agire da solo ma non è escluso che, nelle vicinanze, un complice possa averlo atteso a bordo di un’auto.

Sull’episodio stanno indagando i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Tricase. I militari, ascoltato il malcapitato, hanno già acquisito i filmati da alcuni sistemi di videosorveglianza per cercare di identificare l’autore del colpo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore irrompe nella tabaccheria e strattona titolare: via con 700 euro

LeccePrima è in caricamento