Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Via Surbo

Rapinatori nell'Eurospin, in fuga su una Punto con 4mila euro

Malviventi scatenati, a Trepuzzi, dove ad essere preso di mira è stato il supermercato che sorge sulla via per Surbo. In due erano armati di pistole. Sono fuggiti in direzione nord. Indagano i carabinieri del Norm di Campi

Foto da Google.

 

TREPUZZI – Rapinatori scatenati, questa sera, a Trepuzzi, dove ad essere preso di mira è stato il supermercato Eurospin che sorge sulla via per Surbo, proprio ad uno degli ingressi principali del paese. Tre le persone entrate in azione nel tardo pomeriggio, intorno alle 18,30, le quali hanno fatto razzia alle casse, portando via un bottino che, secondo le prime stime, si aggirerebbe attorno ai 4mila euro.

Sono stati veri momenti di terrore, quando all’interno del market si sono presentati due individui, con i volti coperti da passamontagna, e armati entrambi di pistola, attesi all’esterno da un terzo complice appostato in una Fiat Punto di colore nero, con ogni probabilità rubata. I malviventi si sono diretti decisi verso le casse, sottraendo il denaro, sotto la minaccia delle armi, per poi subito fuggire all’esterno.

I tre sono poi scappati, a quanto pare in direzione nord, facendo perdere le tracce. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della stazione locale e del nucleo radiomobile di Campi Salentina. Non si esclude che i rapinatori possano provenire dalle zone del brindisino.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori nell'Eurospin, in fuga su una Punto con 4mila euro

LeccePrima è in caricamento