Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Trepuzzi

Rapinano farmacia: tre banditi armati via con 800 euro

Rapina a mano armata nella serata di ieri a Trepuzzi ai danni della farmacia "Santi Medici" in via Cesare Battisti, al civico 33, gestita da Salvatore Perrone. I banditi fuggiti a bordo di un'Alfa

Immagine-32

Rapina a mano armata nella serata di ieri a Trepuzzi ai danni della farmacia "Santi Medici" in via Cesare Battisti, al civico 33, gestita da Salvatore Perrone.

Il commando ben organizzato era composto da tre persone, tutte con il volto coperto e armati di pistole e fucile a canne mozze. Con le armi spianate hanno fatto irruzione all'interno del locale e la figlia del titolare, alla vista delle armi, è scappata, mentre i banditi nel frattempo sono riusciti a scavalcare il bancone recuperando il cassetto e il registratore di cassa con all'interno l'incasso della serata, circa 800 euro, coperti da assicurazione.


I banditi sono poi fuggiti a bordo di un'Alfa 33, vecchio modello, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e del Nucleo radiomobile di Campi Salentina, che hanno raccolto le testimonianze della giovane estendendo le ricerche nei comuni limitrofi. Al vaglio anche le telecamere a circuito chiuso di cui la farmacia è fornita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano farmacia: tre banditi armati via con 800 euro

LeccePrima è in caricamento