rotate-mobile
Cronaca Matino

Rapinatore con taglierino fugge con mille e 500 euro

Una rapina è stata messa a segno ieri sera a Matino da un malvivente solitario, fuggito a bordo di uno scooter. L'uomo, con casco in testa, ha sottratto i soldi, dopo aver minacciato una cassiera

MATINO - Una rapina è stata messa a segno nella serata di ieri a Matino da un malvivente solitario. Erano circa le 20,30 quando l'uomo ha fatto irruzione all'interno dell'esercizio "Brigros", nel centro commerciale "Le Vele", che sorge ai margini della strada provinciale Casarano-Gallipoli. L'uomo indossava un casco integrale di colore nero e, una volta avvicinatosi con rapidità ad una delle casse, ha estratto un taglierino, minacciando la commessa e sottraendo i soldi contenuti nel registratore, circa mille e 500 euro.

Tutta la vicenda s'è consumata in pochi istanti, ripresi dalle videocamere di sorveglianza, i cui nastri sono stati reperiti dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Casarano. In queste ore li stanno visionando, cercando qualche dettaglio utile per identificarlo. Il rapinatore, secondo le ricostruzioni successive, è poi salito a bordo di uno scooter di colore scuro, parcheggiato nelle vicinanze, scomparendo dalla scena. Il personale del centro ha subito chiamato i militari per le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore con taglierino fugge con mille e 500 euro

LeccePrima è in caricamento