rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

Rapinatore solitario nella Q8 assalta bar e un addetto al carburante

Il malvivente è riuscito a racimolare circa 2mila euro. Ha fatto tutto da solo, prima rapinando di 500 euro un dipendente, poi recandosi nel locale di pertinenza e prendendo dalla cassa il resto. Infine, s'è dileguato fuggendo a piedi nelle campagne circostanti

TREPUZZI – Una rapina è stata messa a segno nella serata di ieri da un malvivente solitario ai danni dell’area di servizio carburanti Q8 di Trepuzzi, sulla strada statale 613. L’uomo è spuntato all’improvviso, armato di una pistola. Nessun’auto o moto d’accompagnamento, nessun complice.

Freddo e impassibile, non solo ha puntato verso l’addetto all’erogazione di benzina, facendosi consegnare quanto aveva nel marsupio, per circa 500 euro, ma – non pago -, si è diretto anche all’interno del bar, dove si è fatto consegnare altro denaro in contante.

In tutto, ha racimolato circa 2mila euro. A quel punto, l’uomo, che ovviamente aveva il volto travisato, è fuggito a piedi in mezzo alle campagne, svanendo nel buio. Sul posto, per le indagini, sono intervenuti i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Campi Salentina. Di certo, il suo modo d'agire è stato piuttosto singolare e tale da far risultare difficile l'individuazione persino con videocamere di sorveglianza, visto che non vi sono cifre di targhe da verificare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario nella Q8 assalta bar e un addetto al carburante

LeccePrima è in caricamento