rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Poggiardo

Rapinatori con maschere di carnevale assaltano armati il distributore

Una rapina è stata messa a segno nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, ai danni del distributore Total lungo la Maglie-Poggiardo. Ad agire, secondo le testimonianze, sarebbero state non meno di quattro persone, di cui due armate di un fucile a canna corta e una pistola

POGGIARDO – Una rapina è stata messa a segno nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, ai danni del distributore Total lungo la Maglie-Poggiardo. Ad agire, secondo le testimonianze, sarebbero state non meno di quattro persone, di cui due armate di un fucile a canna corta e una pistola.

Arrivati sul posto, tre di loro, con i volti travisati da maschere di carnevale, hanno intimato agli addetti della stazione di servizio di consegnare il denaro, mentre un quarto uomo è rimasto seduto al volante, pronto a dare gas. Arraffati i soldi, circa mille e 500 euro, i malviventi sono poi subito fuggiti. Su un’auto di modello e marca da identificare. Sul posto, per le indagini, i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Maglie.   

Curiosamente, si tratta dello stesso distributore di benzina che il 29 settembre scorso aveva subito un furto. Slot e macchine cambia soldi che erano stati trafugati nell'occasione, sono stati ritrovati di recente dagli agenti di polizia del commissariato di Otranto in una masseria nei dintorno di Muro Leccese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori con maschere di carnevale assaltano armati il distributore

LeccePrima è in caricamento