rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce / Via Arno

Rapinatori armati nel supermercato scappano con i soldi su una Focus

Due i malviventi entrati in azione questa sera nell'attività commerciale di via Arno. Sono scappati con il bottino, al momento ancora in via di quantificazione. Sul posto, per le indagini, i carabinieri della stazione locale.

 

MONTERONI – Malviventi ancora una volta in azione e questa volta in un supermercato alle porte di Lecce, già in passato meta di furti. Una rapina, infatti, è stata messa a segno questa sera ai danni del supermercato Conad di Monteroni di Lecce, che sorge in via Arno.

Due i malviventi entrati in azione, poco prima dell’orario di chiusura, i quali hanno fatto irruzione con i volti travisati e armati entrambi di pistole, non si sa se vere o giocattolo. Certo è che, sotto la minaccia delle armi, i due si sono fatti largo nel locale, fino ad arrivare ad un registratore di cassa, estrarre il cassetto e portarlo via.

Tutta l’azione è stata molto rapida. I banditi erano attesi all’esterno da un complice appostato in un’auto. Si tratta di una Ford Focus, con ogni probabilità rubata. Sul posto, per le indagini, si sono diretti i carabinieri della stazione locale e del nucleo radiomobile di Lecce. Il bottino è in via di quantificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori armati nel supermercato scappano con i soldi su una Focus

LeccePrima è in caricamento