rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Via Madonna del Pane

Rapinatori nel market armati di pistola, fuggono con 500 euro d'incasso

L'assalto a opera di due malviventi con i volti coperti al “Di Meglio” di Novoli, in via Madonna del Pane. Sono fuggiti con un'auto scura

NOVOLI – Una rapina è stata messa a segno questa sera ai danni del supermercato “Di Meglio” di Novoli, in via Madonna del Pane. Ad agire sono stati in due, di cui una armata con pistola, che hanno racimolato un bottino di circa 500 euro, minacchando chi si trovava alla cassa in quel momento. I malviventi sono arrivati davanti all’attività commerciale del nord Salento con i volti travisati e con quella sono subito fuggiti, pochi istanti dopo, facendo perdere le tracce.

Ad attenderli all’esterno c’era autovettura scura, che a quanto pare aveva una targa straniera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e del Norm di Campi Salentina per le indagini. Lo stesso market non è nuovo ad assalti dei criminali. Nell’estate del 2014, ma in pieno giorno, accadde una circostanza simile, con la differenza che i banditi, con caschi integrali, fuggirono in moto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori nel market armati di pistola, fuggono con 500 euro d'incasso

LeccePrima è in caricamento