rotate-mobile
Cronaca Trepuzzi

Rapinatori sbucano armati in giardino e fuggono via con il portafogli

E' successo a Trepuzzi. Forse volevano entrare in casa, ma hanno desistito, accontentandosi di 200 euro. Indagano i carabinieri

TREPUZZI – Una rapina è avvenuta ieri sera, a Trepuzzi, in via I Maggio. Due soggetti, con i volti coperti da passamontagna, armati di fucili, si sono improvvisamente avvicinati a una coppia di anziani che in quel momento aveva appena parcheggiato l’auto nel giardino di casa del figlio. Lo stavano andando a trovare.

I malviventi si sono materializzati subito dopo che malcapitati sono scesi dall’autovettura, avvicinandosi alla porta d’ingresso abitazione. Probabilmente la loro intenzione era di perpetrare una rapina in casa. Ma la nuora, che nel frattempo dall’interno si era accorta di quanto stava accadendo, ha aperto la porta all’improvviso, riuscendo a far entrare la suocera in casa e iniziando a urlare.

A quel punto, i rapinatori, hanno desistito dall’andare oltre, accontentandosi del portafogli dell’uomo, con circa 200 euro in contanti, portando via anche le chiavi dell’autovettura. Subito dopo, si sono dileguati a bordo di un’Audi A6 scura. Sul posto, per le indagini, i carabinieri del Norm di Campi Salentina e della stazione di Trepuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori sbucano armati in giardino e fuggono via con il portafogli

LeccePrima è in caricamento