rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vico San Martino

Controlli, spuntano 166 pannelli in una masseria. Erano pronti per essere venduti

Le lastre per la produzione di energia elettrica sono state rinvenute dagli agenti di polizia delle volanti, in una masseria abbandonata alla periferia della città. Ulteriori indagini in corso

LECCE – Nel primo pomeriggio, il personale della sezione volanti della questura, a seguito di controlli mirati ha rinvenuto in contrada San Martino, all’interno dell’omonima masseria abbandonata, 166 pannelli fotovoltaici delle dimensioni di circa 165 per 100 centimetri.

Le lastre erano state accatastate a ridosso di un muro della struttura, pronti per essere trasportati in altro luogo e rivenduti. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro ed è in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

Sono ancora in corso ulteriori indagini da parte del personale della questura, per chiarire in quali punti della città possano essere stati nascosti altri apparecchi per la produzione di energia elettrica. Non si contano più, infatti, i furti avvenuti nell’ultimo periodo ai danni di impianti fotovoltaici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli, spuntano 166 pannelli in una masseria. Erano pronti per essere venduti

LeccePrima è in caricamento