rotate-mobile
Cronaca

Prudenza in tangenziale Ovest: carreggiata ridotta per lavori

Per i primi venti giorni di dicembre restringimenti per interventi di manutenzione. Stesso discorso sulla Ss 274 in territorio di Salve

LECCE – Nel periodo tra il primo dicembre e il 20 dicembre Anas effettuerà degli interventi di manutenzione straordinaria per la sostituzione e il ripristino dei giunti e dei sistemi di raccolta delle acque su alcune strade del Leccese.

Nello specifico sono interessate la Tangenziale Ovest di Lecce, in tratti saltuari tra il chilomento 9 e il chilometro 0,6 e lungo le Statali 274 “Salentina Meridionale”, in corrispondenza del chilometro 32,8 nel territorio comunale di Salve e la Statale 16 “Adriatica” nel tratto della Variante di Brindisi – in entrambe le direzioni – in corrispondenza del chilometro 914,630.

La raccomandazione, dunque, è quella di prestare la massima prudenza. Per consultare la situazione del traffico in tempo reale si può accedere al sito www.stradeanas.it oppure all’applicazione gratuita “Vai Anas Plus”. Esiste anche un numero verde per il servizio clienti,  800 841 148. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prudenza in tangenziale Ovest: carreggiata ridotta per lavori

LeccePrima è in caricamento