rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rudiae / Viale O. Quarta

Riapre Ufficio immigrazione: solo per permessi di soggiorno e seguendo un calendario

Da lunedì 18 maggio e fino al 15 giugno, lo sportello della questura, in viale Quarta, riaprirà al pubblico

LECCE – Da lunedì prossimo riapre l’Ufficio immigrazione per la consegna di permessi di soggiorno. Dal 18 maggio, infatti, fino al 15 giugno, lo sportello dell’Ufficio immigrazione della questura di Lecce, in Viale Oronzo Quarta, riaprirà al pubblico solo per la consegna dei permessi di soggiorno.

 Considerata la nota emergenza sanitaria da Covid-19, nel rispetto delle disposizioni volte al contenimento della diffusione del virus, la questura ha elencato un rigoroso rispetto delle norme di comportamento. I cittadini stranieri interessati dovranno presentarsi solo nel giorno indicato in elenco (nel file in basso), predisposto seguendo un ordine alfabetico. In ufficio si accederà soltanto tre per volta, con mascherine sul volto.

All’esterno dell’ufficio, durante l’attesa, bisognerà evitare gli assembramenti e  rispettare il distanziamento fisico tra una persona e l’altra, secondo la segnaletica orizzontale appositamente predisposta sui marciapiedi di fronte all’ingresso dell’ufficio. Una volta all’interno, si dovrà fare uso del gel igienizzante utilizzando l’apposito distributore.

Calendario apertura sportello per consegna permessi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre Ufficio immigrazione: solo per permessi di soggiorno e seguendo un calendario

LeccePrima è in caricamento