rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Gallipoli

Scippo in pieno giorno: sottraggono la borsa a badante e via su un’Alfa

Sono ricercati i malviventi che, intorno alle 14,30, si sono impossessati degli effetti personali di una donna straniera, mentre aspettava il bus

LECCE  - Avrebbero agito in due. In pieno giorno e in una delle strade più trafficate della città. E’ ricercata la coppia di malviventi che, intorno alle 14,30, avrebbe scippato la borsa a una badante. L’episodio è avvenuto su viale Gallipoli, nei pressi della tettoia alla fermata del bus.

I due, fuggiti a bordo di un’Alfa Giulietta di colore bianco, peraltro in direzione di viale Marche e proprio a ridosso degli uffici della questura, hanno approfittato di un momento di distrazione della donna, di origini straniere, per rubarle gli effetti personali. Nella borsa, infatti, oltre a pochi spiccioli, vi erano il tablet e i documenti di identità.

La vittima, che ha scorto i movimenti rapidi di uno dei malviventi, ha immediatamente chiesto aiuto, ma purtroppo nessuno sarebbe riuscito ad annotare il numero di targa. A disposizione degli agenti di polizia della sezione volanti, sopraggiunti per ascoltare la malcapitata e avviare le indagini, vi è al momento soltanto il modello della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in pieno giorno: sottraggono la borsa a badante e via su un’Alfa

LeccePrima è in caricamento