rotate-mobile
Cronaca Sannicola

Si allontana da casa e non fa più ritorno: un uomo ritrovato senza vita dopo ore

Gli amministratori comunali di Sannicola avevano spronato i cittadini a segnalare eventuali notizie dell'anziano scomparso. Tragico epilogo per la sua famiglia: si è tolto la vita

SANNICOLA – Dopo ore di tensione, la tragica notizia: ritrovato senza vita l'anziano scomparso dal pomeriggio di ieri. Un dolore immenso per una famiglia di Chiesanuova, la frazione di Sannicola. Il corpo dell'uomo, che si sarebbe tolto la vita, è stato rintracciato nelle campagne del circondario. Gli amministratori di Sannicola, attraverso la pagina Facebook istituzionale, hanno  da subito  diramato la notizia delle ricerche e richiesto al contempo la collaborazione da parte di tutti i cittadini.

Poi, purtroppo, la macabra scoperta arrivata nella mattinata di oggi. L’uomo si era allontanato dalla sua abitazione, nel borgo del territorio sannicolese, a bordo della propria autovettura. Da quel momento i famigliari non hanno più avuto sue notizie: piombati nel silenzione e nella disperazione.

L’ultima cella telefonica era stata agganciata in località Rivabella di Gallipoli, nei pressi di via Andromeda. Ma le ricerche, avviate a seguito della segnalazione presentata dai parenti ai carabinieri del luogo, hanno purtroppo condotto verso l'amara verità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e non fa più ritorno: un uomo ritrovato senza vita dopo ore

LeccePrima è in caricamento