rotate-mobile
Cronaca Santa Cesarea Terme

Scappa da casa per ore dopo un litigio. Rintracciata in Campania una 41enne

Si è temuto il peggio per una donna di Vitigliano che, nel primo pomeriggio di ieri, si è allontanata a seguito di un'accesa discussione in famiglia. Ricercata, è stata trovata dai carabinieri, della compagnia di Casoria a Caivano, nel napoletano, dove aveva raggiunto dei parenti

VITIGLIANO (Santa Cesarea Terme) – Il marito, in preda all’angoscia, si è rivolto ai carabinieri di Santa Cesarea Terme, per chiedere aiuto e denunciare la scomparsa della propria compagna, una 41enne di Vitigliano, la frazione del borgo termale. L’uomo, di tre anni più anziano, ha visto fuggire la coniuge a seguito di una discussione, una delle tante che si verificano nelle coppie, forse un po’ più accesa delle altre volte.

Temendo che alla 41enne potesse accadere qualcosa, i militari dell’Arma hanno avviato le ricerche sin dal primo pomeriggio di ieri. Il lieto fine è arrivato soltanto nella tarda serata, quando la moglie è stata rintracciata dai carabinieri della compagnia di Casoria a Caivano, una cittadina in provincia di Napoli, dove forse stava raggiungendo dei parenti.

Scappata a bordo del proprio mezzo, un’auto di piccola cilindrata, la 41enne aveva infatti imboccato l'autostrada e raggiunto in poco tempo la Campania. Raggiunta dai carabinieri, i quali sono rimasti in costante contatto con i colleghi salentini della compagnia di Maglie, la donna li ha rassicurati sulle proprie intenzioni, mettendo fine alle paure che hanno tenuto con il fiato sospeso il proprio coniuge in tutto il corso della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa da casa per ore dopo un litigio. Rintracciata in Campania una 41enne

LeccePrima è in caricamento