rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Specchia

Si allontana dalla comunità per minori. Momenti d’ansia per un adolescente

Paura a Specchia, dalla serata di ieri, per un giovane ospite della struttura. Il ragazzo, originario di Taranto, si è allontanato dalla struttura senza avvisare nessuno. Le ricerche nelle mani dei carabinieri della compagnia di Tricase e dei vigili del fuoco del comando provinciale

SPECCHIA – Ore di apprensione a Specchia: un ragazzo si è, infatti, allontanato dalla serata di ieri da una comunità per minori nella quale è ospite. Immediata la richiesta di intervento inoltrata dai gestori della struttura alle forze dell’ordine.

Sulle tracce dell’adolescente, originario della provincia di Taranto, si sono messi sia i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase, sia i vigili del fuoco del comando provinciale.

Intanto, sono stati allertati anche i volontari della protezione civile, per cercare di ritrovare a stretto giro di posta il giovane ospite della comunità. E’ ancora fresco il ricordo della fuga di Mauro Scanferla, il 41enne domiciliato presso una comunità di Ugento: è stato ritrovato dopo due giorni di ricerche senza vita in un canale sulla via provinciale che collega il comune messapico a Racale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana dalla comunità per minori. Momenti d’ansia per un adolescente

LeccePrima è in caricamento