rotate-mobile
Cronaca Scorrano

Scorranese scomparso, ancora ricerche. Se ne occuperà anche "Chi l'ha visto?"

Marco Leonardo Manfredi, pensionato e invalido 52enne di Scorrano non è rientrato a casa, sabato, e domenica è stata presentata denuncia di scomparsa. Alto 1 metro e 70 centimetri, capelli e occhi castani, circa un mese addietro è stato ricoverato per alcuni disturbi del comportamento

SCORRANO – Domani sera anche la popolare trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3, avrà in scaletta un passaggio sulle ricerche, avviate ormai da domenica mattina, di Marco Leonardo Manfredi, pensionato e invalido 52enne di Scorrano.

L’uomo non è rientrato a casa, sabato 7 giugno, e il giorno successivo i parenti hanno sporto denuncia presso la caserma locale dei carabinieri, visibilmente preoccupati perché, sebbene quasi del tutto autosufficiente, ha alcuni problemi di natura sanitaria, alla vista e non solo.

L’uomo è ricercato attivamente da un piccolo esercito formato da volontari della protezione civile, carabinieri, vigili del fuoco, altre forze di polizia, sotto il coordinamento della Prefettura, che ha fatto immediatamente partire il dispositivo previsto in questi casi.

Manfredi-4Alto 1 metro e 70 centimetri, capelli e occhi castani, circa un mese addietro, informano le persone che lo stanno cercando senza sosta, è stato ricoverato per alcuni disturbi del comportamento, sebbene non sia stato necessario un trattamento sanitario obbligatorio. E’ stata anche allestita una pagina su Facebook per chiedere l’aiuto di qualsiasi cittadino fosse in grado di fornire notizie utili.

Anche oggi sono state perlustrate le campagne fra Scorrano e Maglie, ma le indagini si sono estese fino a Lecce e contemplano anche l’uso di un elicottero e l’impiego dei sommozzatori dei vigili del fuoco per verificare se non sia caduto in qualche pozzo, inavvertitamente. Nonostante alcuni problemi di salute, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorranese scomparso, ancora ricerche. Se ne occuperà anche "Chi l'ha visto?"

LeccePrima è in caricamento