rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Manzoni

Attira l'attenzione delle studentesse e mostra loro i genitali. Caccia al maniaco

E’ ricercato dagli agenti delle volanti per un episodio avvenuto nel tardo pomeriggio. Tre ragazze, sul balcone di un condominio di via Manzoni, si sono viste arrivare dal piano terra un accendino. Un individuo ha attirato l’attenzione, per poi mostrarsi seminudo. Non è escluso che si tratti di un uomo già avvistato in altre occasioni

LECCE  - Tre universitarie se ne stanno sul balcone e piomba loro un accendino. Si affacciano e si ritrovano un uomo con i genitali in vista. E’ accaduto nel tardo pomeriggio, poco prima delle 19, al primo piano di un palazzo di via Alessandro Manzoni, nei pressi del Palazzo Parlangeli, sede universitaria alle spalle del tribunale.

L’uomo, con il volto coperto da un cappello nero,  tratti del viso coperti da una sciarpa, cappotto nero e scarpe di colore giallo, si è allontanato dopo aver capito che le malcapitate, di lì a poco, si sarebbero rivolte alle forze dell’ordine. E’ andata così: hanno allertato gli agenti di polizia  della sezione volanti i quali, ottenuta la descrizione dell’individuo, si sono messi sulle sue tracce.

I poliziotti hanno setacciato bar e attività della zona, per cercare di recuperare altre testimonianze. Stando ai riscontri, sarebbe stato avvistato di recente  sia nei pressi di piazza Ariosto, sia dalle parti di Piazza Mazzini. Secondo le informazioni recuperate dal personale della questura, potrebbe trattarsi della stessa persona.

 Appena un paio di settimane addietro, un altro episodio simile si è verificato all’interno di un condominio di via del Mare. In quell’occasione, un uomo, seminudo, fu notato da una donna. Questa si rifugiò all’interno dello studio di un professionista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attira l'attenzione delle studentesse e mostra loro i genitali. Caccia al maniaco

LeccePrima è in caricamento